AMMISSIONE

La documentazione richiesta

I documenti richiesti

Mettiamo in evidenza che prima di qualsiasi altra documentazione è da tenere presente che senza compilazione e invio della domanda di ammissione, la procedura non può essere avviata

Documenti richiesti per l’ammissione alla Culla Arnaboldi

  • Domanda di ammissione (Modulo fornito dal Centro Infanzia), debitamente compilata.
  • Certificato medico di buona salute da consegnare all’inizio della frequenza.
  • Fotocopia del certificato di vaccinazione
  • L’ultima notifica di tassazione.
  • L’eventuale decisione in merito alla pensione alimentare.
  • L’eventuale decisione dell’Assegno Integrativo e/o di Prima Infanzia.
  • L’eventuale decisione di una rendita A.I., e/o della Prestazione Complementare.
  • Certificati di salario dei genitori:
    • Chi è in disoccupazione l’ultimo conteggio mensile
    • Chi è lavoratore indipendente, l’ultima decisione della Cassa Cantonale di Compensazione AVS/AI/IPG.
Documenti richiesti iscrizione
Domanda ammissione Centro Infanzia Arnaboldi
Tabella calcolo rette
Aggiornato all’ 1.2.2019
Calendario e giorni apertura/chiusura
Giorni di chiusura 2018-19 .pdf
Regolamento per genitori
file * .pdf
Pagamenti Centro Infanzia Arnaboldi
Bollettino per versamenti .pdf

Richiesta per giornata supplementare

file * .pdf