AMMISSIONE

La documentazione richiesta

I documenti richiesti

Domanda di ammissione (clicca qui per il modulo scaricabile da fondo pagina) debitamente compilata.

Mettiamo in evidenza che prima di qualsiasi altra documentazione è da tenere presente che senza compilazione e invio della domanda di ammissione, la procedura non può essere avviata

Inoltre attiriamo la vostra attenzione sull’esistenza di aiuti finanziari universali che il Cantone ha pensato per le famiglie. Trovate qui di seguito la relativa documentazione

Documenti richiesti per completare l’ammissione alla Culla Arnaboldi

  • Certificato medico di buona salute da consegnare all’inizio della frequenza.
  • Certificato medico di buona salute da consegnare all’inizio della frequenza.
  • Fotocopia del certificato di vaccinazione
  • L’ultima notifica di tassazione.
  • L’eventuale decisione in merito alla pensione alimentare.
  • L’eventuale decisione dell’Assegno Integrativo e/o di Prima Infanzia.
  • L’eventuale decisione di una rendita A.I., e/o della Prestazione Complementare.
  • Certificati di salario dei genitori:
    • Chi è in disoccupazione l’ultimo conteggio mensile
    • Chi è lavoratore indipendente, l’ultima decisione della Cassa Cantonale di Compensazione AVS/AI/IPG.
Documenti richiesti iscrizione
Domanda ammissione Centro Infanzia Arnaboldi
Tabella calcolo rette
Aggiornato all’ 1.2.2019
Calendario e giorni apertura/chiusura
Giorni di chiusura 2019 – 2020
Regolamento per genitori
Pagamenti Centro Infanzia Arnaboldi
Bollettino per versamenti .pdf

Informativa contributi 2019

Riforma cantonale fiscale e sociale

Richiesta per giornata supplementare